Grande entusiasmo per l’amichevole dei pulcini e degli esordienti del New Cales

Redazione Calvi, 17 maggio 2019

Peppino De Lucia

Oggi, in barba a tutte le scaramanzie di un venerdì 17, i piccoli atleti del calcio caleno hanno affrontato in un’amichevole, i colleghi pari categoria provenienti da Pignataro Maggiore. La rosa dei giocatori del Pignataro Maggiore è sicuramente più completa, essendo la loro scuola calcio già presente da qualche anno, mentre la scuola New Cales è al primo esordio e quindi ancora con pochi partecipanti.

Certo le premesse sono soddisfacenti e i risultati ottenuti lasciano ben sperare il presidente Umberto Papa ed i due allenatori Oreste Capezzuto e Pino Pitocchi, che si impegnano con passione alla crescita di questo gruppo di piccoli atleti caleni.

Inutile dire l’impegno, lo sforzo e la volontà che mettono questi giovanottini (dai 6 ai 10 anni) nel dimostrare al loro Mister diretto, Oreste Capezzuto, che il risultato ed il divertimento devono viaggiare di pari passo, sempre con tanta sportività.

A questi giovani e ai dirigenti, auguriamo un forte in bocca al lupo, invitando il popolo caleno a riaccendere quella passione per questo sport, che a Calvi Risorta ha regalato tante emozioni e soddisfazioni.

 

La squadra del Pignataro Maggiore

 

IMG_20190517_183700.jpg

La squadra del New Cales

 

IMG_20190517_184003

Gli spettatori

 

Breve filmato dell’incontro

 

Visita www.CalviRisorta.com