Ufficialità del cambio al vertice dell’ICS “Cales-Salvo D’Acquisto”

Redazione Calvi, 10 agosto 2018

Peppino De Lucia

Oggi finalmente siamo certi, a smentita di quanto qualcuno aveva paventato in precedenza, dell’ufficialità che la d.ssa Virginia De Robbio, con l’avvio del nuovo anno scolastico 2018/2019, assumerà l’incarico di Dirigente Scolastico presso il nostro Istituto Comprensivo Statale “Cales-Salvo D’Acquisto” di Calvi Risorta sostituendo la d.ssa Assunta Adriana Roviello che andrà in meritata quiescenza.

Stamane la Dirigente Assunta Adriana Roviello ha accolto e consegnato lo stendardo dell'ICS Cales Salvo d'Acquisto alla Dirigente subentrante dott.ssa Virginia De Robbio augurandole buon lavoro: “BENVENUTA DIRIGENTE VIRGINIA".

Alla neo Dirigente va un grande “in bocca al lupo” di buon lavoro, con l’augurio di trovare qui a Calvi Risorta un ambiente sereno, tanta collaborazione e unitamente ai docenti e al personale ATA, il desiderio di percorrere insieme un cammino fondamentale: quello della formazione e della crescita dei bambini e dei ragazzi. Tanti sono stati i progetti portati avanti in questi anni e tante sono ancora le sfide da affrontare, siamo certi che il suo impegno non mancherà, così come quello di tutto il personale scolastico.

Da parte della Redazione del sito si assicura massima attenzione e completa disponibilità affinché, come sempre, le attività scolastiche vengano messe a conoscenza di tutti evidenziando l’impegno e i risultati ottenuti.

Ringraziando la d.ssa Roviello per l’ottimo lavoro svolto in tutti questi anni e per i tanti risultati raggiunti, la Redazione le augura di godere la meritata pensione e una lunga vita.

 

Foto Ds.JPG

Visita www.CalviRisorta.com