Calvi Risorta: Alessandro Martucci chiude la campagna elettorale

+ Europa, 01 marzo 2018

L'immagine può contenere: 1 persona, sMS

Venerdì sera a Calvi Risorta, Alessandro Martucci concluderà la campagna elettorale per le elezioni politiche. L’appuntamento con i cittadini è alle 19:30 presso il “Serio Bistrot” di via De Filippo 14 in Calvi Risorta (CE).

Il giovane avvocato caleno, che in questi mesi di campagna elettorale ha girato l’intera provincia portando il messaggio di +Europa con Emma Bonino, ricorderà i motivi del suo impegno incentrato su un rilancio dell’economia del Meridione in chiave europea.

Diritti civili, sostegno alle imprese e valorizzazione delle professioni, sono i temi che stanno più a cuore a Martucci. Il suo obiettivo è avere una forte risposta elettorale dal territorio, affinché questi temi assumano peso nelle discussioni parlamentari e ci sia una maggiore attenzione per un contesto spesso dimenticato.

“La campagna elettorale è stata finora gratificante e c’è fiducia in un risultato all’altezza delle aspettative” dichiara Martucci.

La serata si concluderà con una nota di intrattenimento grazie alla presenza della Peppe Nacca Band (Drums Antonio Muto, Bass Alex Anzalone, Keyboards Alessandro Scialla), con sound dal sapore d’Europa.

Sosteniamo i giovani, sosteniamo i caleni, sosteniamo l’Europa con “+Europa”!

 

Visita www.CalviRisorta.com