Il Comune di Corato consegna encomi ai suoi carabinieri, tra cui il caleno M.llo Pietro Zona

Corato, 23 febbraio 2018

Il maresciallo Pietro Zona

La cerimonia si svolgerà domani alle 10.30 nella sala consiliare del Palazzo di Città alla presenza del comandante provinciale Col. Vincenzo Molinese.

Domani l’Amministrazione comunale conferirà degli attestati di riconoscimento agli uomini dell’Arma dei carabinieri che si sono distinti «nell’espletamento del loro servizio» e «un particolare elogio al comandante della stazione dei carabinieri, il luogotenente Pietro Zona per l’operato svolto».

La cerimonia si svolgerà nella sala consiliare del Palazzo di Città alla presenza del comandante provinciale Col. Vincenzo Molinese.

L’amministrazione si dice «sempre vicina e attenta alle forze militari presenti sul territorio». Perciò «in questa giornata - dice il sindaco Massimo Mazzilli - vogliamo ringraziare non solo coloro che si sono distinti ma tutti gli uomini e le donne che quotidianamente mettono a repentaglio la loro vita per garantire la sicurezza della Città e l’incolumità dei nostri cittadini».

L'encomio ai carabinieri della stazione di Corato e al comandante Pietro Zona è senz'altro meritato. Ho avuto modo di constatarne la disponibilità e la professionalità. Complimenti. Va comunque aggiunto che, per garantire in pieno la sicurezza dei cittadini, va aumentato il personale in servizio, implementati i mezzi a disposizione e, soprattutto, migliorato il coordinamento tra le diverse forze, sia pubbliche che private

Complimenti a tutti gli uomini dell’Arma che hanno ricevuto gli attestati di riconoscimento, in particolare al nostro amico caleno M.llo Pietro Zona da parte di tutta l’Associazione Nazionale Carabinieri di Calvi Risorta (CE). Ad majora semper!

Visita www.CalviRisorta.com