Atto vandalico alla sede del PD di Calvi Risorta

PD Calvi Risorta, 29 Gennaio 2018

Libertà di espressione, libertà di pensiero, libertà di manifestare le proprie idee.

Durante la notte un brutale gesto antidemocratico e violento è stato perpetrato alla sede del partito democratico di Calvi Risorta, causando un danno notevole alla porta di accesso.

Stamane la sede del nostro partito appariva "sfregiata". Un gesto irrispettoso, vergognoso ed intimidatorio che ha mortificato un luogo che per vocazione, vede la partecipazione di iscritti e persone intente ad incontrarsi e lavorare solo per il bene della nostra comunità. Difatti questo atto violento risulta essere ancora più sgradevole ed antipatico da sopportare, proprio perché alcuni degli attivisti della sezione locale del PD, rappresentato e sono parte dell'Amministrazione Comunale che guida Calvi Risorta.

Del fatto sono stati immediatamente avvisati i Carabinieri della locale stazione che hanno effettuato un sopralluogo e sarà sporta formale denuncia.

Oggi condanniamo con forza questo gesto, lo facciamo non solo perché ha avuto come protagonista la nostra sede partitica, ma per quello che esso rappresenta.

Sia la sede di un partito, di un comitato, di una associazione, di un gruppo politico, noi saremo sempre pronti a condannare la violenza, in ogni sua forma.

 

      

 

Visita www.CalviRisorta.com