Le prime classi della scuola primaria di Petrulo incontrano la squadra del NAPOLI

Redazione Calvi, 27 aprile 2017

Peppino De Lucia

Grande giornata per i giovanissimi alunni delle classi I-II-III della scuola elementare N.Izzo di Petrulo che sono partiti alla volta di Castelvolturno dove incontreranno i giocatori della squadra del Napoli.

Vederli così elettrizzati è un piacere, sono tutti ansiosi di raggiungere il luogo dove la squadra del Napoli si allena, intanto si ascoltano tanti nomi che balzano da un sedile all’altro del pullman: Milik, Mertens, Hamsik, Insigne… e molti altri!

Accompagnati dalla DG d.ssa Assunta Roviello, dagli insegnanti e dai rappresentanti dei genitori, sono partiti alle ore 13,15 tutti ordinati ed emozionati, ciascuno con il proprio foglietto dove far apporre la firma del proprio idolo.

ore 13,30: in viaggio con il pullman direzione Castelvolturno

ore 14,30: arrivo al Centro allenamenti e ritiro del Napoli

ore 15,00: effettuato il riconoscimento all’ingresso

ore 16,00-17,00: in attesa che la squadra termini gli allenamenti

ore 17,00: gli allenamenti stanno terminando e i bambini fremono…

ore 18,33: stanchi ma soddisfatti, si riparte verso Calvi Risorta.

Bellissima giornata, grazie ad Edo, figlio del Presidente De Laurentis, che è stato gentilissimo e disponibile. Questa è stata la prima scuola ad essere autorizzata alla visita e gli alunni sono stati apprezzati per l’interesse alla squadra e per la loro compostezza.

Il grande Kalidou Koulibaly ha voluto far dono della sua maglietta al piccolo Cristian della classe III, che è rimasto contentissimo. Tutti i giocatori sono stati gentilissimi e non hanno risparmiato sorrisi ai piccoli ospiti. Giovedì della settimana prossima, saranno ricevuti anche i bambini della scuola elementare di Visciano.

 

 

 

  

  

 

  

 

 

 

 

 

  

 

 

 

  

  

 

 

 

 

 

 

 

Visita www.CalviRisorta.com