SI E’ SVOLTO IL PRIMO INCONTRO PUBBLICO DI “UNITI PER LA RINASCITA CALENA”  IN VISTA DELLE PROSSIME AMMINISTRATIVE

Redazione Calvi, 12 febbraio 2017

Peppino De Lucia

Alle ore 18 di oggi, 12 febbraio, presso il ristorante “Antica Cales” nella villetta comunale di Petrulo, si è tenuto il primo incontro pubblico dell’aspirante sindaco dr. Giovanni Lombardi del gruppo “Uniti per la Rinascita Calena”.

Il Comune di Calvi Risorta, attualmente commissariato, vedrà da oggi un confronto serrato tra le varie compagini che vorranno confrontarsi da ora fino alla data delle elezioni.

Ha provveduto il Direttore Tonino Capuano ad avviare gli interventi e a fungere da moderatore introducendo il primo relatore, Giuliano Cipro, che ha spiegato le problematiche legate ai rifiuti urbani e alla mancata realizzazione dei loculi cimiteriali.

L’intervento di Antonello Parisi è stato finalizzato alle problematiche legate al REMS e ad eventuali impegni nei confronti dei migranti e la loro eventuale presenza massiccia in terra calena.

Chiude gli interventi il dr. Giovanni Lombardi davanti ad una nutrita partecipazione di amici e simpatizzanti ai quali ha rassicurato che questo è il primo di una lunga serie di incontri, con i quali intende ragguagliare la cittadinanza con approfondimenti continui e partecipativi.

La registrazione audio

 

Visita  www.CalviRisorta.com