La Pro-Loco di Calvi Risorta esordisce con un Natale super illuminato

Redazione Calvi, 15 dicembre 2016

Peppino De Lucia

C’è poco da festeggiare a Calvi Risorta dopo quanto è successo nel 2016. Tutti ormai conoscono le vicissitudini calene, l’arrivo del Commissario Prefettizio, la nomina a paese con la più grande discarica abusiva d’Europa, i fumi dell’area ex Pozzi, le strade colabrodo, l’impianto idrico che “fa acqua” da tutte le parti e chi più ne ha, ne metta!

Con tutte queste difficoltà, giustamente, il popolo caleno pensava che quest’anno il Natale 2016 sarebbe stato all’insegna dell’austerità, ma come sempre, però, ha trovato la forza di reagire ed il modo di rialzarsi e così,  per le festività natalizie, dimentica tutto e abbellisce il paese con tante lucine che ricordano l’arrivo del Natale in attesa di un 2017 che riporti serenità a Calvi Risorta.

Ci ha pensato la Pro Loco di Calvi Risorta, sollecitata da tanti cittadini, a far luccicare le piazze con dei bellissimi alberi di Natale. Quattro alberi, uno davanti la casa comunale, uno ciascuno nelle piazze di Zuni, Petrulo e Visciano. Non si era mai visto finora a Calvi Risorta e tutto ciò servirà a rendere meno triste il popolo caleno e più felici i bambini che accoglieranno le festività natalizie con tante lucine colorate e ben quattro alberi di Natale.

 

Visita www.CalviRisorta.com