Calvi sommersa dai rifiuti

PD Calvi Risorta, 05 agosto 2016

Calvi sommersa dai rifiuti, questo il risultato del servizio appaltato dall'amministrazione Marrocco a dicembre 2015.

Stiamo ricevendo continue lamentela da parte di numerosi cittadini per lo stato in cui versa il nostro Paese, ormai i rifiuti restano in strada per giorni interi,  in particolare l'umido, che con questo caldo di agosto, emana un odore insopportabile.

Mentre l'immondizia continua a rimanere per le strade, i cittadini si trovano a pagare le rate della TARI, con aumenti pazzeschi, a fronte di un servizio che non viene nemmeno svolto. Questo é stato l'ultimo "regalo" dell'amministrazione Marrocco.

Vogliamo ricordare che il servizio della raccolta dei rifiuti che oggi é in essere e che ha portato ad un aumento esagerato delle bollette, é stato appaltato a dicembre del 2015, durante l'amministrazione Marrocco. Ma questo non per fare campagna elettorale, ma perché é giusto e doveroso che chi ha le responsabilità, nel bene e nel male deve assumersele e i cittadini devono sapere.

Noi la nostra parte la stiamo facendo, con la coalizione Uniti per la Rinascita Calena, della quale il PD Caleno ne é componente, abbiamo effettuato una raccolta di firme per chiedere al Commissario di rivedere, ove possibile, il contratto in essere con la società che gestisce la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti.

Noi riteniamo che i Cittadini Caleni, non possono sostenere un costo della TARI così elevato e assicuriamo il nostro costante impegno a sollecitare il commissario prefettizio a risolvere questa problematica.

Chi ancora oggi, tentando una disperata difesa di un'amministrazione fallimentare che Marrocco e i suoi "allegri" consiglieri hanno portato avanti, tentando di attribuire qualche colpa al commissario, mente, sapendo di mentire e per le condizioni in cui hanno portato il nostro Paese, devono solo chiedere scusa ai Cittadini.

 

Visita www.CalviRisorta.com