LA VIGLIACCHERIA NON CI APPARTIENE

Calvi RisorGE, 22 marzo 2016

Il segretario, a conduzione familiare, del PD di Calvi Risorta, un certo Giuliano Cipro, chiede all’amministrazione del dr. Marrocco, vista la sentenza del C.d.S., di dimettersi, in ragione di un imprecisato senso delle istituzioni.

Il gruppo consiliare Calvi RisorGe fa sapere al sig. Cipro che, proprio in virtù del suo alto senso di responsabilità istituzionale, a difesa degli esclusivi interessi della comunità calena, continua nel suo quotidiano impegno amministrativo. Impegno che può portare a risultati più o meno condivisibili, ma che non può venire certamente meno fino a quando gli organi competenti non avranno preso le giuste decisioni.

Non abbiamo nulla di cui vergognarci, non stiamo usurpando nessun ruolo.

Sarebbe stato, consentici, più facile, ma da vigliacchi, abbandonare da subito la nave che affonda. Noi siamo persone serie e responsabili e abbiamo il diritto-dovere, fino alla nomina del Commissario Prefettizio, di protrarre, almeno nell’ordinario, l’attività amministrativa, cercando di risolvere i piccoli e grandi problemi che attanagliano la nostra comunità.

La vigliaccheria non ci appartiene, è lontana dal Nostro modo di interpretare il ruolo di amministratori, ma è soprattutto lontana dal Nostro essere persone perbene.

Il Commissario Prefettizio, non si preoccupi sig. Cipro, verrà nominato sicuramente a breve e traghetterà la comunità calena fino alle prossime elezioni amministrative. Ti aspettiamo.

Con serietà verso il futuro.

                                                                  Calvi RisorGe

 

 

Visita www.CalviRisorta.com