Calvi e i problemi dell’acqua

Luciana Antinolfi, 12 febbraio 2016

COMUNICATO delle 09:00

Ci scusiamo con i cittadini delle frazioni di Zuni e Visciano, ma il danno alla condotta dell'acqua non è stato ancora individuato. I motori funzionano alla perfezione, quindi il danno dovrebbe riguardare le tubature.

Si sta lavorando ininterrottamente per provvedere quanto prima possibile al ripristino. Intanto si provvederà a far pervenire fonti alternative per approvvigionare le famiglie in difficoltà al fine di tamponare le necessità più urgenti.

 

COMUNICATO delle 12:35

Giunge in questo momento la notizia che a supporto degli addetti ai lavori, impegnati da tre giorni a risolvere il problema dell'acqua dietro interessamento del Sindaco e dell'Ing. Ferriello, è intervenuta sul posto anche una squadra di tecnici del ciclo integrato dell'acqua della Regione Campania.

 

COMUNICATO delle 14:10

Si informa la cittadinanza che il problema della mancanza di acqua, nelle frazioni di Zuni e Visciano, è stato ripristinato. Ci scusiamo nuovamente per il disagio e si coglie l'occasione per ringraziare la ditta che ha lavorato senza sosta per tre giorni e i tecnici intervenuti a supporto.

 

Visita www.CalviRisorta.com