Chiarimenti sulle voci riguardanti il pensionamento del dr. Giuseppe Della Vedova

Maria Della Vedova, 20 gennaio 2016

Mi sono giunte voci di POLEMICHE riguardanti il PENSIONAMENTO DI MIO PADRE.

Pare che qualcuno abbia fatto uscire articoli su giornali e post su facebook lamentando un mancato avviso di pensionamento ai suoi pazienti, cosa assolutamente non vera.

Da oltre 2 anni giravano in paese voci sul pensionamento di mio padre, giravano ancor prima che lui stesso ne fosse al corrente. Dal mese di ottobre 2015, nello studio di mio padre è stato affisso un avviso in cui si rendeva noto ai pazienti che dal giorno 10 dicembre 2015 il dottore sarebbe andato in pensione (avviso tuttora presente nel suo studio). Più di un mese prima del suo pensionamento, sul sito dell'ASL è uscita la delibera ufficiale e PUBBLICA in cui si avvisava tutti del pensionamento del Dott. Giuseppe Della Vedova.

Corrono voci che i suoi pazienti da un giorno all'altro si siano ritrovati senza medico, che si siano presentati allo studio e l'abbiano trovato inspiegabilmente chiuso. Se così fosse stato, quelle stesse persone, trovando lo studio chiuso, avrebbero suonato al citofono (come avevano sempre fatto) e avrebbero chiesto spiegazioni: nessuno ha mai suonato al nostro citofono. Inoltre, se nessuno avesse saputo del pensionamento, le decine di telefonate che arrivavano ogni giorno sarebbero continuate anche nei giorni post pensionamento: dal giorno 10 dicembre 2015 nessuno sprovveduto ha mai telefonato per visite o ricette. Vi dirò di più. Negli ultimi giorni di attività lavorativa, molti moltissimi pazienti si sono recati nello studio di papà facendo ore di fila solo per avvisarlo che avevano cambiato medico, per ringraziarlo di tutto quanto fatto per loro e per salutarlo elargendogli numerose attestazioni di stima e di rispetto.

A quelle persone che si sono prese la briga di divulgare informazioni false ed infamanti sul conto di mio padre, vorrei dire che prima di sputare veleno su una persona onesta e rispettabile, prima di buttare fango sulla carriera di un medico che per decenni ha salvato vite ed ha curato generazioni di famiglie, dovrebbero INFORMARSI su quanto scrivono e riportano onde evitare pessime figure di fronte alla comunità intera.
Inoltre, se proprio non hanno nulla da fare nella vita che parlare di mio padre, ne parlino pure, ma prima di farlo che si sciacquino la bocca, dicano la verità e ci mettano la faccia.

Grazie a tutti per l'attenzione.

 

Dalla Redazione di CalviRisorta.com giungano all’Amico e Dottore Giuseppe Della Vedova gli auguri per una lunghissima e meritata pensione, con i ringraziamenti per tutto ciò che ha fatto per la comunità calena nello svolgimento serio e professionale della sua lunghissima attività lavorativa.

  

Visita www.CalviRisorta.com