AUTO PIRATA TAGLIA LA STRADA A UNA LANCIA Y10 E SCAPPA: UN FERITO

Calvirisortanews, 17 agosto 2015

Descrizione: Calvi Risorta: Calvi Risorta, auto pirata taglia la strada a una lancia Y10 e scappa: un ferito

 

 

 

 

 

 

Auto pirata taglia la strada a una Lancia Y10, che per evitare l'impatto con l'altra vettura ha sterzato uscendo fuori strada all’incrocio di Rocchetta e Croce - Calvi Risorta.

Ferita una ragazza che viaggiava nel veicolo, è stata trasportata all'ospedale San Rocco di Sessa Aurunca, giacché riportava un taglio al viso e lamentava forti dolori alla schiena, nelle prossime ore dovrà subire un intervento chirurgico di correzione, come sembra. Durante l'impatto la donna è rimasta incastrata nell’abitacolo, dopo l’impatto è stata liberata solo grazie agli operatori dei 118 e ai Carabinieri intervenuti.

L'incidente è avvenuto appena dopo le 13,30 lungo la strada provinciale, la donna ferita è una dipendente di un supermercato del posto ma residente nell'agro caleno, tra Sparanise e Calvi Risorta. L'auto pirata, dopo aver causato l'incidente, è fuggita facendo perdere ogni sua traccia.

Sul posto è pervenuta l’ambulanza del 118 della postazione di Calvi Risorta, che ha trasportato il ferito all'ospedale, e i carabinieri di Calvi Risorta, arrivati sul posto, hanno provveduto ai rilievi e sentito alcuni testimoni presenti sul luogo del sinistro. Indagano i militari caleni, su quanto accaduto.

 

www.CalviRisorta.com