COME MAI IL PARCO CALENO DI VIA BARONI SANNITI È CHIUSO?

Calvirisortanews, 03 agosto 2015

Descrizione: Calvi Risorta: Come mai il parco caleno  di via Baroni sanniti è chiuso?

 

 

 

 

 

Siamo ad agosto ed il parco caleno di Via Baroni Sanniti, sito nella frazione di Visciano di Calvi Risorta, continua a restare chiuso nonostante inaugurato e intitolato ad una vittima del dovere.

In redazione sono pervenute alcune segnalazioni con le quali alcuni cittadini chiedono di sapere perché l’amministrazione comunale, retta da Giovanni Marrocco, continua a tenere chiuso senza un motivo il parco caleno; ci si augura che stesso domani mattina il Comune provveda immediatamente ad aprire i cancelli del parco caleno, dando cosi la possibilità di usufruirne a tutti i cittadini, ma soprattutto dando un segnale importante alla città, di speranza e di riscatto, visto che il parco è intitolato ad un carabiniere caduto nel pieno esercizio del dovere.

Speriamo che la nostra denuncia giornalistica avrà i suoi effetti e il sindaco Marrocco farà aprire immediatamente il parco senza perdere tempo. Questo è un invito a provvedere ad aprire, una volta per tutte, i cancelli del parco caleno che sono ormai chiusi dallo scorso dicembre, dopo le ultime manifestazioni natalizie.

 

Visita www.CalviRisorta.com