Nominato il nuovo vicesindaco di Calvi Risorta

Luciana Antinolfi, 30 luglio 2015

Il Vice Sindaco del Comune di Calvi Risorta, Nicola Cipro, primo eletto della lista Calvi Risorge nelle passate elezioni amministrative, si dimette dalla carica e lascia le deleghe che gli erano state conferite, rimanendo semplice consigliere di maggioranza. Il Sindaco Marrocco nomina suo successore, alla carica di Vice Sindaco, la dott.ssa Maria Rosaria Russo, con delega alla sanità e ambiente e l’assessore Enzo Izzo, con delega allo sport, alle associazioni e alla Protezione Civile.

Con molta probabilità la delega ai lavori pubblici, per il momento, viene lasciata nelle mani del primo cittadino che continuerà ad amministrare con l’onestà e la trasparenza di sempre.

Nonostante le novità di questi ultimi giorni, gli Amministratori desiderano tranquillizzare i cittadini manifestando la loro volontà a proseguire con ulteriore impegno e più uniti di prima la loro strada per perseguire gli obiettivi che si sono prefissati, perché unico interesse del mandato elettorale è fare il bene della comunità e del territorio.

 

Visita www.CalviRisorta.com