AMMINISTRAZIONE MARROCCO: SEMPRE PIÙ SOLI

Uniti per la Rinascita Calena, 26 luglio 2015

Le dimissioni del vice-sindaco Cipro segnano un punto importante nella breve storia dell'amministrazione Marrocco.

L'ufficialità della rottura è di notevole significato politico e le conseguenze di questa azione vanno, come al solito, a discapito del popolo caleno che al momento è ancora più disorientato di quanto non lo fosse già.

Ci duole constatare che questa amministrazione, già nata sotto una cattiva stella, continua ad essere rappresentata da persone inesperte e che in questi mesi non hanno fatto nulla per incrementare il loro livello di competenza. Per non parlare del livello di interesse e partecipazione di molti di loro... che sembra davvero sfiorare i minimi storici!

Un'amministrazione che tutto ciò che sa rispondere al popolo è che ha rinunciato all'indennità di carica, dimenticando che il compito di un amministratore di maggioranza è incrementare lo sviluppo attraverso l'utilizzo delle risorse del territorio, praticare costantemente manutenzione degli ambienti, garantire sussidio ai cittadini meno abbienti, difendere l'ambiente, coadiuvare la funzionalità scolastica, essere di supporto alle associazioni territoriali, promuovere iniziative popolari... ed invece in più di un anno abbiamo tristemente assistito ad un silenzio in termini di atti amministrativi, fatta eccezione per qualche attribuzione di appalti e qualche insignificante atto obbligato, aumenti spropositati delle tasse, assenza totale di manutenzione ambientale e di difesa territoriale, rapporti con la popolazione a dir poco pessimi e per finire un vice-sindaco dimissionario!

Dove vogliono arrivare questi signori?

Si rendono conto che in poco più di anno sono stati capaci di creare un malcontento generalizzato dell'intera popolazione e che a perorare le loro cause sono rimasti davvero da soli?

Perfino i loro fedelissimi addetti stampa sono spariti lasciando il posto ad un'unica voce che, dinanzi ad un atto politico così forte, quale la dimissione del vice-sindaco, si preoccupa come al solito di denigrare la figura di quest'ultimo a mezzo dei soliti attacchi personali invece di chiedersi le ragioni politiche di questo gesto!

Ma a cosa hanno ridotto il nostro paese? Dov'è finita la politica?

Noi del gruppo Uniti per la Rinascita Calena, come già fatto pubblicamente, chiediamo le DIMISSIONI dell'amministrazione Marrocco per manifesta e reiterata incapacità!

 

Visita www.CalviRisorta.com