SORPRESO A RUBARE IN PIENO GIORNO: UN GIOVANE NEI GUAI A CALVI RISORTA

Calvirisortanews, 30 maggio 2015

Calvi Risorta: Sorpreso a rubare in pieno giorno,  un giovane nei guai a  Calvi Risorta

 

 

 

 

 

 

 

E’ stato beccato in flagranza di reato e arrestato mentre cercava di mettere a segno un furto nel mercatino dell’usato nei capannoni della società “Eco 2000” sito lungo la statale Appia in località “Demanio di Calvi”.

Si tratta di G.F., residente a Capua, già noto alle forze dell'ordine. E stato bloccato appena dopo mezzogiorno dai carabinieri della locale stazione diretta dal maresciallo Massimo Petrosino e il suo Vice Rosario Monaco. Il fermato dovrà rispondere di eventuale furto aggravato. L’uomo, durante il tentativo di furto, cercava di portare via vario materiale elettrico per un valore di circa cinquecento euro. L’arrestato è stato tradotto, dopo la procedura di rito, presso la propria abitazione poiché il giudice di turno disponeva gli arresti domiciliari in attesa della direttissima che si terrà lunedì, presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

Non si esclude che il fermato, si sia reso responsabile anche di altri fatti, per cui gli accertamenti dei militari dell'Arma sul conto dell’arrestato proseguiranno nei prossimi giorni proprio in questa direzione. In questo fine settimana i carabinieri di Calvi Risorta, hanno risolto due casi di furto, in meno di ventiquattro ore.

Prima tentano di rubare una Fiat Panda e subito ritrovata, e arrestato il responsabile. Poi tentano di derubare all’interno del mercatino dell’usato, anche qui veniva tratto in arresto il responsabile del tentativo di furto, e recuperato la refurtiva. Due casi risolti in poche ore e i responsabili assicurati alla giustizia. Come sembra chiunque passa da queste parti e pensa di compiere un furto, una rapina o qualsiasi cosa, finisce subito o poco dopo nella rete di Petrosino e dei suoi militari. In ogni caso, vita difficile a chiunque progetta un’azione criminale a Calvi Risorta. Possiamo dire tranquillamente che Calvi Risorta è un’isola felice, grazie all'Arma dei Carabinieri locale.

 

Visita www.CalviRisorta.com