Questione Ferrarelle

 

Massimo Taffuri, 02 marzo 2015

 

massimo taffuri.bmp

 

massimo taffuri.bmpmassimo taffuri.bmpmassimo taffuri.bmpmassimo taffuri.bmphttps://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR-mJ4EaYJ64-kJJpky_G4FBvpmV90Vs7kjY6io-fz2CGu7isIcnT6azA

https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR-mJ4EaYJ64-kJJpky_G4FBvpmV90Vs7kjY6io-fz2CGu7isIcnT6azA

Mi chiedo come mai la lista Bonacci/Lombardi chiede le fonti sulla notizia data alla gente, riguardo alla questione Ferrarelle. Perché tutta questa premura di conoscere fatti e persone.

 

Faccio sapere,  sempre alla gente, che si sono avuti incontri continui del sindaco con i responsabili della società perché si realizzasse questa grande operazione occupazionale: 390 posti di lavoro per Calvi Risorta. 

 

Di punto in bianco, invece, è cambiato tutto. Il risultato? Calvi senza più la Ferrarelle, ma con gli stessi disoccupati di prima. Ora mi chiedo, cosa vogliono sapere costoro, ci dicano, anzi, se si sentono anche loro tanto infranti quanto noi (e tutti i disoccupati caleni, ovviamente) per questa grande occasione persa.

 

Ah già, dimenticavo, loro sono troppo impegnati per i preparativi riguardo ai festeggiamenti che dovranno tenersi per le future elezioni che pare ci saranno (secondo loro) a giugno 2015.

 

Intanto dalla verifica della Prefettura di Napoli sono risultati gli stessi voti delle scorse elezioni: Marrocco +7 rispetto a Lombardi.

 

Vedremo chi di costoro sconfesserà questo dato numerico. Statene certi che non lo potranno fare.

 

Visita www.CalviRisorta.com