FURTO NELLA NOTTE: LADRI SVALIGIANO BAR DEL DISTRIBUTORE TOTAL DI CALVI RISORTA

 

Calvirisortanews, 05 febbraio 2015

 

Calvi Risorta: Furto nella notte, ladri svaligiano bar del distributore Total di Calvi Risorta

 

 

 

 

 

 

 

 

Calvi Risorta: Erano appena passate le 23,10 di ieri, quando si sono introdotti dall’ingresso principale forzando la serratura ed hanno portato via sigarette ed alcune bibite. È di alcune migliaia di euro il bottino del furto messo a segno ai danni del bar del distributore della TOTAL di via circonvallazione della frazione di Petrulo di Calvi Risorta in provincia di Caserta.

 

Sul posto, per prima sopraggiungeva una pattuglia della vigilanza “I Ranger” che però al loro arrivo hanno potuto solo costatare il furto già avvenuto, visto la velocità messa in campo durante l’azione furtiva. Gli autori del furto, si allontanavano a bordo di un Audi di colore scuro, facendo perdere ogni loro traccia.

 

Sul posto si portavano i carabinieri dell’aliquota Radio Mobile della compagnia di Capua e subito dopo sopraggiungeva anche una pattuglia dei carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso, allertati dalla stessa proprietaria.

 

Purtroppo gli elementi a disposizione degli inquirenti sono veramente pochissimi, perché i malviventi sono entrati in azione ancora una volta con il viso coperto e sicuramente con autovettura di provenienza furtiva.

 

In ogni caso, i carabinieri hanno acquisito l’immagine della video sorveglianza del distributore Total, con la speranza di poter ricavarne qualche utile elemento per l’indagine, per mettere fine alle ormai tante azioni furtive ai danni dell’attività commerciale della famiglia Zona. L’elemento però più importante, utile per le indagini, è il fatto che la banda era composta da sette persone, questo fa capire che si tratta di veri professioni, pronti ad ogni tipo di azione di difesa in caso di essere intercettati dalle forze dell’ordine operanti sul territorio.

 

Le indagini dell’Arma, sono state avviate a macchia di leopardo pur di dare un volto a questi criminali che stanno mettendo a soqquadro la città di Calvi Risorta, negli ultimi tempi.

 

 

Visita www.CalviRisorta.com