Gli Stregoni Five Soccer aggrediti durante il match contro il Cales: la società valuta il ritiro dal campionato

NTR24, 25 gennaio 2015

Gli Stregoni Five Soccer aggrediti durante il match contro il Cales: la società valuta il ritiro dal campionato

Duro comunicato stampa della società Stregoni Five Soccer dopo la partita contro il Cales nel corso della quale i sanniti sono stati vittime di un'aggressione da parte dei padroni di casa.

“Se non saremo tutelati nelle prossime partite – scrivono i dirigenti della compagine di Benevento -, allora ritireremo la squadra dal campionato. In settimana ci sarà una riunione societaria e prenderemo una nostra posizione, così non si può continuare.

Andare in trasferta e giocare a calci, non a calcio, non è il nostro obiettivo. Gli Stregoni – prosegue la nota - sono nati per fare sport e non fare la conta degli infortunati a fine partita, infortunati non per scontri di gioco, ma per altro. Il Cales si è comportato malissimo nei nostri confronti, devo dire la verità: non ce lo aspettavamo. Siamo stati aggrediti e intimoriti alla fine del primo tempo, giocando la ripresa in maniera molto condizionata e ciò ha influito nel risultato finale.

Una squadra – concludono i vertici degli Stregoni Five Soccer - se è forte lo dimostra sul campo e non con altre metodologie, cosa che è successa ieri con noi. Oltre il danno, la beffa. Un nostro calciatore, Aquino, si è lamentato con l’arbitro di continue aggressioni in campo, il direttore di gara lo ha espulso”.

 

Visita www.CalviRisorta.com