QUESTA REDAZIONE NON HA MAI INTESO DENIGRARE PERSONE O GRUPPI FAMILIARI

Calvirisortanews, 10 gennaio 2015

Calvi Risorta: Questa Redazione non ha mai inteso denigrare persone o gruppi familiari

 

 

 

 

 

 

 

A questo proposito, notiziare la gente dell’intenzione di una soggetto pubblico, come Giovanni Lombardi, a candidarsi alle prossime competizioni elettorali regionali, non costituisce forma di diffamazione. Il comunicato, che ne è venuto fuori, è oggetto di una fuga di notizie dagli ambienti lombardiani, o meglio da strettissimi amici di Giovanni, che hanno confermato in una conversazione privata la sua intenzione di tentare la scalata regionale, che nulla di male rappresenta.

Probabilmente ciò che ha allarmato il dottore condotto è stata l’anticipazione della notizia, perché pare, sempre secondo la medesima fonte, doveva essere resa pubblica non prima di marzo, giusto il tempo di collocarsi in una coalizione politica, piuttosto che in un’altra. La Redazione si scusa se ha anticipato gli eventi politici, tra l’altro di facile previsione perché sicuramente frutto di una scelta maturata da diverso più tempo, in concomitanza, probabilmente, alla candidatura di sindaco (comunque sarebbe andata), che poteva servire come trampolino per la tuffata nella competizione regionale.

Sarebbe più coerente e giusto da parte di Lombardi imputare alla Redazione la fuga di notizia, che ha letteralmente bruciato la sua candidatura, anziché sconfessare la news giornalistica. Abbiamo deciso di pubblicare uno delle tante foto trovate sul suo profilo di facebook quindi pubbliche, dove il dott. Giovanni Lombardi è sempre in festa. L'unica festa che però non è riuscita è stata quella della mancata vittoria alla carica di primo cittadino, che per solo sette voti veniva trombato politicamente dal suo popolo.

 

Visita www.CalviRisorta.com