QUESTIONI DI STILE


Giovanni Lombardi, 09 gennaio 2015

 

Lombardi Giovanni 3.JPG

 

Come sempre sono costretto a fare chiarezza sulla serie ormai infinita di diffamazioni, menzogne e cattiverie che quotidianamente vengono fuori dall'entourage del sindaco Marrocco.


Non solo smentisco ogni possibile candidatura alle elezioni regionali ma soprattutto invito chiunque si professi giornalista o pseudo-tale a dare prima di tutto qualche rispolveratina al libro di grammatica e soprattutto a verificare le notizie prima di darle per certe.

 

Non è una bella figura per chi si occupa di fornire informazione essere smentiti così clamorosamente ma questo accade appunto quando per scrivere un articolo ci si limita a dare credito alle chiacchiere da bar piuttosto che interpellare le persone direttamente interessate.


Che dire... ognuno lavora secondo i propri criteri di professionalità e facendo i conti con la propria coscienza!


Certo, il dubbio che questa possa essere una delle solite strategie di strumentalizzazione, tanto care a certa gente, volta allo scopo di gettare fango su chi si ritiene essere l'avversario più temibile, resta sempre un'ipotesi plausibile.

 

Se così fosse, non mi resterebbe che constatare ancora una volta il bassissimo livello a cui i nostri avversari politici sono capaci di scendere e dal quale chiaramente io ed il mio gruppo politico prendiamo opportunamente le distanze.


Ma spero di sbagliarmi.

 



Visita www.CalviRisorta.com