TORNA A SCUOLA DOPO UNA DISAVVENTURA CHE HA FATTO PREOCCUPARE TUTTI

Calvirisortanews, 20 dicembre 2014

 

Calvi Risorta: Torna a Scuola dopo una dissaventura, che ha fatto preoccupare tutti

 

 

 

 

 

 

La magia del Natale non deve essere negata a nessuno, soprattutto ai bambini. Dopo un malore di un bambino caleno causato dal polistirolo, i genitori e le insegnanti della sezione E della scuola dell'Infanzia "Don Milani" di Visciano in Calvi Risorta, sono lieti di annunciare che il giorno 22 dicembre 2014, si terrà una manifestazione in occasione delle feste natalizie, dedicata a tutti i bambini e basata sull'amore, sulla gioia di stare insieme, sull'alleanza, sulla serenità, sul rispetto ed il bene che hanno nei confronti delle loro Maestre, figure fondamentali nella vita dei loro piccoli alunni.

 

All'evento parteciperà la dirigente scolastica d.ssa Assunta Adriana Roviello, i genitori e l’Amministrazione Comunale. In occasione del rientro del piccolo D. per dirgli a gran voce "bentornato", dopo essere stato protagonista di una disavventura che lo ha visto coinvolto e che ha destato preoccupazione nell'animo di tutti coloro che gli vogliono bene.

 

Ci stringeremo intorno alla sua mamma, al suo papà e alla sua sorellina per condividere la felicità del piccolo. Un augurio a tutti e un grazie alle nostre care maestre che ogni giorno con sapiente premura e professionalità accompagnano per mano i nostri bambini.

 

Visita: www.CalviRisorta.com