ELEZIONI: IL RICORSO DI LOMBARDI SCIVOLA AL 23 APRILE

Calvirisortanews, 12 dicembre 2014

 

Calvi Risorta: ELEZIONI, IL RICORSO DI LOMBARDI SCIVOLA AL 23 APRILE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Elezioni comunali contestate, il Tar Campania rinvia l’udienza al prossimo 23 Aprile 2015.

 

Nessuna preoccupazione da parte dell’Amministrazione Comunale in carica retta dal Sindaco dott. Giovanni Marrocco, che potrebbe vedersi, nella peggiore delle ipotesi, chiedersi un riconteggio delle schede. Nei prossimi giorni i giudici del Tar Campania, faranno conoscere anche le motivazioni del rinvio e se nel caso, ci sarà il riconteggio delle sole schede annullate.

 

Anche se, il candidato a Sindaco Giovanni Lombardi, in queste ore sta inviando a tutti i suoi elettori e amici, un sms con il testo: “Il ricorso è accolto, e quindi si andrà al riconteggio”.

 

Insomma, come sempre Lombardi anticipa i tempi senza conoscere la decisione presa dai giudici del Tar Campania, nella scorsa udienza, che in effetti, nessuno la conosce in quanto segretata, fino alla sua pubblicazione.

 

In ogni caso, il prossimo 23 Aprile 2015, si terrà una seconda udienza questa volta interlocutoria per sentire di nuove le parti, e poi sicuramente sarà presa una decisione definitiva del caso, da parte dei giudici amministrativi. Quindi per il momento resta tutto come prima.

 

 

Visita: www.CalviRisorta.com