IL PREMIO "ARCOBALENO NAPOLETANO" A SILVER MELE DELLA TRIBUNA STAMPA

Redazione Calvi, 06 dicembre 2014

Uno dei più importanti premi campani è stato assegnato l’altra sera a Silver Mele, caleno doc, per la brillante e professionale conduzione del programma serale sportivo “Tribuna Stampa” trasmesso da Canale 8 Campania.

Con il premio “L’arcobaleno napoletano” si è voluto premiare i personaggi che durante l’anno si sono messi in evidenza con la loro professione e Silver Mele è stato uno di questi.

La manifestazione di premiazione si è svolta al teatro San Nazzaro di Chiaia, condotta da Natalie Caldonazzo ed Enzo Calabrese, in collaborazione con la fondazione “melanoma onlus”.

“Di calcio ne parlano tutti ed è bello così, per fortuna, – afferma Silver – poi ci sono modi e modi per farlo, noi ci siamo imposti sin dall’inizio una linea, vogliamo divertirci nel raccontare le emozioni che offre il calcio domenica dopo domenica senza urlare, perché lo riteniamo un modo molto fastidioso di esprimere i concetti, invece è più bello che ognuno degli ospiti del salotto abbia la propria opportunità, la propria occasione per farsi capire in studio e soprattutto per farsi capire da casa”.

Il video

Visita: www.CalviRisorta.com