Comunicato della Pro Loco Cales Novi

Pro Loco Cales Novi, 03 dicembre 2014

 

Al Signor Sindaco

dott. Giovanni Marrocco

 

Oggetto: Comunicato della Pro Loco Cales Novi

 

Dichiarazione fedele di Antonio Elia all’inizio del secondo incontro del 17 novembre 2014

 

“Io sono Antonio Elia, sono qui per rappresentare la Pro Loco Cales Novi, abbiamo molto discusso di questa iniziativa intrapresa dall’amministrazione comunale, apprezziamo questa apertura nei confronti di tutte le associazioni e lo spirito di collaborazione che, a dire la verità, è mancato alla scorsa amministrazione, almeno nei nostri riguardi. Dopo ampia discussione, abbiamo deciso di non aderire alla costituzione di una consulta perché riteniamo superfluo instaurare il direttivo dei direttivi e il presidente dei presidenti. Ciò non toglie che la nostra associazione è aperta a tutti come lo è sempre stata e quindi pronta a collaborazioni con tutti”

 

Dichiarazione fedele di Antonio Elia al termine del secondo incontro del 17 novembre 2014

 

“Ribadisco che ci potrà essere un ripensamento a seguito di mutate condizioni che forse si evincono al termine di questa discussione”

 

Questa è la verità dei fatti.

 

Chiedo al Sindaco o al Consigliere Izzo

 

Ma come si permette il neo presidente di Demetra di stravolgere il senso di un confronto democratico?

 

Può chiedere a questo neonato presidente quali sono stati i suoi impegni sul territorio?

Per molti di noi è la storia che parla, in varie forme, sono quasi 40 anni che cerchiamo di migliorare il luogo in cui viviamo, se ne faccia una ragione il neo presidente!

 

Per favore, signor Sindaco glielo dica!

 

Consiglio al Sindaco o al Consigliere Izzo (me ne diano la facoltà) di lasciar fuori la politica partitica e le sue diversità di opinioni da questa lodevole iniziativa, altrimenti il progetto è fallimentare.

 

Ribadisco la volontà da me già espressa al termine del secondo dibattito che, se cambiano le modalità del percorso offerto alle associazioni, come ad esempio l’accettazione di alcune proposte di 80 mq,  la Pro loco Cales Novi è disponibilissima a collaborare in una rete in cui ciascuna identità è rispettata e valorizzata.

 

per  Pro Loco Cales Novi

Antonio Elia

Calvi Risorta, 1 dicembre 2014

 

Visita: www.CalviRisorta.com