MARROCCO SUPERSTAR...!!!

PD Calvi Risorta, 13 novembre 2014

In termini di popolarità l'amministrazione Marrocco ha battuto davvero tutti i record!

Dopo la sprangata delle tasse che ha lasciato sgomenti tutti i cittadini, è la volta delle associazioni!

La maggioranza ha riunito le principali associazioni calene nell'aula consiliare con una proposta dai toni sibillini: una consulta delle associazioni gestita da un consiglio direttivo uni...co!

Malumori diffusi in buona parte degli associati soprattutto per la mancanza di chiarezza sulle ragioni della proposta piuttosto che sull'utilità!

Come al solito non hanno soldi per nulla (ormai hanno imparato questa filastrocca) dunque lungi dall'essere un ausilio concreto....ma allora?!?

È forse un modo per presiedere ad eventi creati ed organizzati dalle associazioni ed attribuirsi meriti che di fatto non sono capaci di ottenere?

Oppure è solo una mossa per interagire con una stretta minoranza (magari designata da loro stessi) evitando così di rispondere alle tante esigenze del territorio?!?

Dopo la chiusura della piscina proprio al momento delle iscrizioni e la disastrosa gestione dei tributi, Marrocco&co si apprestano a fare un altro buco nell'acqua? Speriamo proprio di no...

È necessario preoccuparsi del bene del paese e smetterla di fare danni, magari ponendo fine a questo assurdo teatrino, con largo anticipo.

Forse sarebbe meglio che provassero a salvare la faccia, ora che sono ancora in tempo.

Uniti per la Rinascita Calena

 

 

Visita: www.CalviRisorta.com