TESSERAMENTO PD: GRANDE SUCCESSO A CALVI RISORTA

PD Calvi Risorta, 08 novembre 2014

pd4

Si è tenuto nei giorni 30 e 31 ottobre 2014 il tesseramento per l’anno 2014 del Partito Democratico.

Piena soddisfazione viene espressa da Giuliano Cipro, segretario del Circolo P.D. di Calvi Risorta sui risultati del tesseramento appena concluso.

Dopo lo splendido risultato ottenuto alle elezioni Europee qui a Calvi Risorta, abbiamo avuto tante nuove adesioni, per una realtà come quella di Calvi che negli ultimi anni aveva visto una netta prevalenza della destra, si tratta di un risultato importante e significativo. I cittadini Caleni, delusi già dopo pochi mesi dall'attuale amministrazione, guidata da Giovanni Marrocco, vedono nel Partito Democratico un punto di riferimento per un cambiamento duraturo. I risultati del tesseramento ci incoraggiano ad andare avanti nella politica di opposizione che abbiamo sinora condotto, anche assieme al gruppo politico “Uniti per la Rinascita Calena”, rappresentato in consiglio comunale da Giovanni Lombardi e Antonello Bonacci, del quale il PD Caleno si onora di farne parte, nei confronti di questa fallimentare amministrazione comunale, che ha dimostrato da subito scarso interesse per i cittadini/contribuenti.

In questi giorni stanno arrivando le bollette della TARI (tassa sui rifiuti), bollette salatissime per una grande maggioranza di caleni, che si sono trovati a pagare in media circa 150 Euro in più rispetto al 2013. Noi vogliamo porre in essere una opposizione seria e responsabile, che non si vende e non vuole perdere la sua identità di forza di cambiamento. Il P.D. e il gruppo "Uniti Per la Rinascita Calena" sono intransigenti nel contrastare gli sprechi di denaro pubblico dell'attuale Amministrazione Marrocco, gli irragionevoli aumenti di imposte e tasse, la totale mancanza di programmazione, la totale incapacità di risolvere i più elementari problemi che attanagliano le famiglie di Calvi Risorta, impongono a tutti noi, una seria riflessione di come uscire da una situazione politico-amministrativa sempre più critica. In questa ottica il PD di Calvi Risorta, invita tutte le forze presenti sul territorio ad aderire alla nostra nuova proposta politica.

 

Visita: www.CalviRisorta.com