Il Vescovo Arturo Aiello chiude la Visita Pastorale nella Cattedrale dell’antica Cales

Redazione Calvi, 31 ottobre 2014

Intorno alla fine di marzo, il Vescovo ha iniziato la visita Pastorale nella forania che comprende i comuni di Calvi Risorta, Camigliano, Francolise, Pastorano, Pignataro Maggiore, Sparanise. Durante tutto questo periodo ha provveduto ad incontrare le varie parrocchie, i fedeli, i malati e quasi tutte le associazioni, portando la parola di Cristo direttamente nei luoghi che rientravano nel suo grande progetto di Pastore.

Ieri sera, giovedì 30 ottobre, S.E. ha voluto incontrare tutti i sacerdoti e fedeli della forania per un ringraziamento circolare a tutti coloro che hanno collaborato in questo suo grande progetto e lo ha voluto fare nella Cattedrale di Teano-Calvi di San Casto a Calvi Risorta, dove ha anche consegnato a tutti i sacerdoti una lettera di ringraziamento e di sprono a fare sempre di più.

Un ringraziamento particolare a don Antonio Santillo, parroco della Cattedrale, e alla sua corale che ha accompagnato la Santa Messa con bellissimi canti. Inoltre, un saluto e un caloroso ringraziamento è andato a tutti i sindaci presenti pregandoli di continuare, in un momento così difficile della vita politica italiana, a proseguire insieme a lui, anche se su campi diversi, al bene della collettività che li accomuna.

 

IMG_5485.JPG

IMG_5486.JPG

IMG_5488.JPG

IMG_5487.JPG

IMG_5489.JPG

IMG_5490.JPG

IMG_5492.JPG

IMG_5491.JPG

IMG_5493.JPG

IMG_5494.JPG

 

Visita: www.CalviRisorta.com