PISCINA COMUNALE CHIUSA!!!

PD Calvi Risorta, 29 settembre 2014

Pisicina_comunale

Cari Cittadini, circa 9 anni fa a Calvi Risorta (amministrazione a guida P.D.) venne inaugurata la piscina comunale e in questi anni le iscrizioni ai corsi di nuoto avevano raggiunto anche le mille e più adesioni. Oltre ad essere un vanto per la nostra cittadina era anche una fonte economica importante per il nostro paese, visto che molte persone venivano da paesi limitrofi e non, passando parecchie ore la settimana a Calvi, nell’attesa che i loro figli terminassero la lezione di nuoto.

Oggi, con l’amministrazione Marrocco, la piscina ancora non ha aperto e dalle voci che giungono dalla casa comunale non aprirà in tempi brevi. Noi del P.D. pensiamo che un’amministrazione attenta ai problemi della gente, doveva da subito interessarsi alla questione e porre in essere tutto quanto il necessario affinché la piscina entrasse in funzione in tempi utili. Ma dai primi mesi di “non amministrazione” Marrocco, è stato subito chiaro a cosa andavamo incontro (vedesi organizzazione estate calena – spazzatura – pulizia dei marciapiedi – parco caleno ecc… di questo ne parleremo in seguito).

 

I nostri amministratori, sicuramente, tra qualche giorno affiggeranno dei manifesti per giustificare la mancata apertura della piscina, e vorranno farci credere che la colpa non è la loro, ma delle amministrazioni precedenti, sicuramente ci diranno che stanno facendo il possibile affinché il problema sia risolto. Ma anche se così fosse, un buon amministratore il problema deve risolverlo, “non eliminarlo alla radice” come in questo caso, non aprendo la piscina.

 

Noi del Partito Democratico seguiremo l’evolversi della situazione augurandoci che la NOSTRA piscina riapra e torni allo splendore dei primi anni di attività.

 

Visita: www.CalviRisorta.com