TUTTO PRONTO PER IL PREMIO NAZIONALE LEGALITÀ “CITTÀ DI CALVI RISORTA”

Calvirisortanews, 10 settembre 2014

Calvi Risorta: Tutto pronto per il Premio Nazionale Legalità “Città di Calvi Risorta”

 

 

 

 

Conto alla rovescia. Mancano solo 16 giorni all’evento più sentito sul tema della legalità in provincia di Caserta. Nella mattinata del 27 settembre 2014 presso la Sala Conferenze del Centro “Don Milani” in via XX settembre a Calvi Risorta (Caserta), si terrà la consegna del Premio Nazionale Legalità e Sicurezza Pubblica in Campania.

Il Premio è organizzato dall’Associazione Premio Legalità Città di Calvi Risorta retta da Vito Taffuri. Il Premio, giunto alla sua quinta edizione, ha già conquistato fama nazionale e continua il suo lavoro di sensibilizzazione della cittadinanza nei confronti delle problematiche legate alla presenza delle organizzazioni mafiose nei territori della provincia di Caserta e non solo.

Quest’anno prenderà parte il Procuratore Capo di Reggio Calabria, dr. Federico Cafiero De Raho; il Sostituto Procuratore della Procura della Repubblica di Lucca, dr. Aldo Ingangi; il Capo della Polizia di Stato, Prefetto Alessandro Pansa; il Gen. B. Giuseppe Bottillo, Comandante Nucleo Speciale Polizia Valutaria Roma; il Vice Questore Aggiunto dr. Virgilio Russo; il Capitano Carmine Elefante, Comandante del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale Carabinieri Campania; Luogotenente Andrea Marresse, Comandante Stazione Carabinieri Roma nuova salaria; Luogotenente Antonio Bonacci, Polizia Urbana Locale; Imprenditore Giuseppe Soffiantini; Vice Brigadiere Alfredo Romano, Comando Compagnia Carabinieri Venafro (IS); il Vigile del Fuoco Salvatore Alfano, Comando Provinciale di Caserta.

Visita www.CalviRisorta.com