IDENTIFICATA L’AUTRICE DEL FURTO DI UN’AUTOVETTURA A CALVI RISORTA

Calvirisortanews, 14 agosto 2014

Calvi Risorta: Identificata l’autrice  del furto su un’autovettura a Calvi Risorta

 

 

 

 

I Carabinieri della locale stazione di Calvi Risorta, diretta dal maresciallo Massimo Petrosino e il suo Vice Rosario Monaco, sono giunti alla conclusione dopo specifici accertamenti ed approfondite indagini tecniche, durate circa un anno dal furto.

Differivano all’autorità giudiziaria una 34enne, in effetti si tratta di Spada Esterina, di origini nomade ma residente a San Cipriano d’Aversa in provincia di Caserta. La donna è stata denunciata a piede libero per furto aggravato e le veniva notificandogli il foglio di via con il divieto di transitare nella città di Calvi Risorta.

In pratica, circa un anno fa, secondo quanto accertato dalle indagini dei militari dell’Arma, la donna avrebbe rubato una Fiat Panda in via 11 febbraio, nel centro abitato nella frazione di Visciano di Calvi Risorta. La proprietaria dell’auto era scesa per pochi minuti per recarsi dai propri genitori per consegnare alcuni documenti, lasciando però la macchina con le chiavi inserite nel cruscotto. La donna avrebbe approfittato di questa distrazione rubando l’auto e facendo perdere le proprie tracce.

A distanza di un anno, i militari di Calvi Risorta hanno chiuso il caso, identificando e denunciando l’autrice del furto. Come sembra, chiunque transita per Calvi Risorta, cade in ogni caso nella rete di Petrosino.

 

Visita www.CalviRisorta.com