CURE TERMALI PER I RESIDENTI NEL COMUNE DI CALVI RISORTA

Luciana Antinolfi, 14 agosto 2014

Si ricorda che il 22 agosto è il termine ultimo per la presentazione della domanda di adesione al ciclo di cure termali, organizzato dal Comune di Calvi Risorta, in particolare dalla delegata alle Politiche sociali e giovanili, Vittoria Caranci, con la  collaborazione del funzionario amministrativo, Giuseppe Caparco.

Possono usufruire dell’iniziativa tutti i cittadini residenti, autosufficienti e non, senza alcun limite di età, purchè in possesso di prescrizione sanitaria. Le cure termali, praticate presso la struttura, il complesso termale Vescine di Suio Terme (Castelforte), sono le seguenti: fango e docce, fango-doccia e bagno terapeutico; bagni termali terapeutici; cure inalatorie; insufflazioni endotimpaniche; irrigazioni vaginali.

Si ricorda ancora, che il pacchetto, quest’anno, comprende, oltre al trasporto, anche il servizio di prima colazione giornaliero, presso lo stabilimento e la cena a fine trattamento. La delegata alle politiche sociali precisa che, “raggiunto il numero limite dei partecipanti, riferito alla capienza dei pullman, nella selezione si terrà conto dell’anzianità e del protocollo di presentazione”.

 

Visita www.CalviRisorta.com