COINVOLTA IN UN BRUTTO INCIDENTE STRADALE: OPERATA NELLA NOTTE

Calvirisortanews, 13 agosto 2014

Calvi Risorta: COINVOLTA IN UN BRUTTO INCIDENTE STRADALE, OPERATA NELLA NOTTE

 

 

 

 

 

E' stata operata nella notte Manuela Paola Remigi, residente a Calvi Risorta ma di origini di Milano, coinvolta in un brutto incidente stradale la scorsa notte. Nel brutto scontro riportava gravi lesioni, il danno maggiore è stato un altro: Il manubrio gli entrava nello sterno perforandogli lo stomaco, riportava anche la frattura di alcune costole ed infine riportava un interessante trauma facciale.

La donna resta ricoverata al San Rocco di Sessa Aurunca, ancora in osservazione, anche se si parla di un nuovo intervento chirurgico, solo nelle prossime ore i camici bianchi decideranno. Appena appresa la notizia del bruttissimo incidente stradale, si sono recati in ospedale veramente tantissimi amici, conoscenti e gente comune.

Tutti la conoscono per il suo impegno nel sociale a Calvi Risorta e nei comuni limitrofi. In passato ha collaborato con alcune case famiglia di Capua, Santa Maria Capua Vetere ed oggi è membro della Protezione Civile di Calvi Risorta, ed è sempre in prima linea verso i più deboli.

Quindi una persona meravigliosa, sempre pronta ad aiutare tutti, soprattutto gli anziani e i bambini con grandi problematiche fisiche. Questa redazione gli fa i migliori auguri per una pronta guarigione e di rivederla presto in attività nel campo del sociale.

 

Visita www.CalviRisorta.com