BRUTTO INCIDENTE IN CENTRO: RICOVERATA DONNA E I CITTADINI CHIEDONO L’INTERVENTO DEL COMUNE

Calvirisortanews, 12 agosto 2014

Calvi Risorta: Brutto incidente in centro, ricoverata donna  i cittadini chiedono l’intervento del comune

 

 

 

 

 

 

 

Ancora tragici episodi si registrano lungo le strade dell’agro caleno. Un bruttissimo incidente, infatti, si è verificato nella tarda serata di ieri, intorno alle 22,00, tra due autovetture lungo la circonvallazione della frazione di Petrulo in Calvi Risorta. Dal violento impatto, la peggio l’ha avuta la donna che si trovava alla guida della sua Fiat 600, in effetti si tratta di E.R. di origini di Milano, ma residente da tempo nella cittadina calena.

Mentre D.V. di Rocchetta e Croce, che viaggiava a bordo di una Mercedes, è rimasto illeso e la sua autovettura, dopo l'impatto, riportava diversi danni. La donna è stata trasportata presso l’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca, dove è stata sottoposta ai vari accertamenti da parte dei camici bianchi. Per il momento la dinamica del sinistro e nelle mani dei carabinieri di Calvi Risorta e di Capua, agli ordini del maresciallo Massimo Petrosino.

Le ipotesi sono diverse, infatti, quella più accreditabile si parla di una mancata precedenza da parte dei uno dei due automobilisti, oppure forse anche la velocità sicuramente ha fatto la sua parte, visto che in quel tratto c’è un lungo rettilineo che permette di camminare. Dopo il grave impatto tra le due autovetture, la Fiat 600 finiva la corsa in un terreno adiacente la provinciale. La notizia, intanto, si è diffusa in tutto l’agro caleno, così come nei paesi limitrofi, giacché la donna impegnata nel sociale ed il volontariato, è molto conosciuta. Per il momento la donna resta ricoverata presso l'ospedale di Sessa Aurunca, in osservazione.

Dopo quest'ultimo grave incidente, è arrivato il momento di prendere dei seri provvedimenti, adesso tocca all'Assessore alla viabilità Nicola D'Onofrio, dare le giuste risposte ai cittadini caleni. Sicuramente quanto pensato dai comuni di Minturno e Scauri, dove sono state installati gli Autovelox lungo le strade del centro, che hanno permesso di diminuire i tanti sinistri nel centro abitato, potrebbe rivelarsi una soluzione anche per il Comune caleno.

 

Visita www.CalviRisorta.com