GIANNI DE VITA ELETTO NUOVO CONSIGLIERE D’AMMINISTRAZIONE PAC 2000 CONAD “UN TRAGUARDO DA CONDIVIDERE CON I CLIENTI”

Calvirisortanews, 07 agosto 2014

Calvi Risorta: GIANNI DE VITA ELETTO NUOVO CONSIGLIERE D’AMMINISTRAZIONE PAC 2000 CONAD “UN TRAGUARDO DA CONDIVIDERE CON I CLIENTI”

 

 

 

 

Gianni De Vita, socio imprenditore di PAC 2000° gruppo Conad, è stato eletto nelle settimane scorse consigliere di amministrazione, la maggiore organizzazione di imprenditori dettaglianti indipendenti associati in cooperativa presente in Italia. De Vita da circa trenta anni è socio Conad di Calvi Risorta (CE), e con una recente ristrutturazione del punto vendita di Calvi Risorta, dopo venti anni circa, ha dato un nuovo modello di distribuzione nel campo alimentare nell’agro caleno.

All’imprenditore e neo consigliere d’amministrazione del gruppo Conad Pac 2000, Gianni De Vita, va la gratitudine degli amministratori e della comunità aziendale per l’impegno profuso e il prezioso contributo nel rendere Conad un’insegna di successo nel panorama della moderna distribuzione, nella sua città Calvi Risorta (CE). I punti vendita Conad De Vita, sono un modello da additare quale esempio per affrontare e superare l’attuale stato di crisi.

Gianni De Vita è nato a Calvi Risorta ed è sposato, ha due figlie e vanta una lunga tradizione familiare nel commercio. Nel 1994 apre il suo primo supermercato a Calvi Risorta in Via Napoli e si associa a Conad. Attualmente è titolare di due supermercati, insieme alla moglie Doriana Verolla, quest'ultima gestisce il supermercato Conad sito in Pastorano (CE).

Abbiamo raggiunto telefonicamente l’imprenditore Gianni De Vita, che afferma: “Ho la consapevolezza che essere consigliere d’amministrazione Pac 2000 Conad, significa produrre un grande sforzo di unità a sostegno del nostro modello cooperativo, fatto di soci imprenditori, cooperative e consorzio, - continua De Vita -  l’obiettivo della mia presenza nel consiglio d’amministrazione è di suggerire valide ed efficaci risposte alla richiesta di sviluppo imprenditoriale che viene dai soci, sostenendo, al contempo, i consumi e le richieste di convenienza dei clienti”.

Visita www.CalviRisorta.com