AUGURI AL NUOVO PRESIDENTE DI DEMETRA: AVV. MASSIMO TAFFURI

Luciana Antinolfi, 04 agosto 2014

http://www.caleno24ore.it/wordpress/wp-content/uploads/2014/02/Massimo-Taffuri-e1391381979963.jpg

A seguito delle dimissione del Dott. Giovanni Marrocco dalla carica di Presidente dell’Associazione Demetra, viene designato  come  nuovo Presidente l’Avv. Massimo Taffuri. Si coglie pertanto l’occasione di augurare al neo presidente in carica un buon lavoro, consapevoli che lo stesso profonde per il sociale il medesimo interesse del suo predecessore. 

Si ricorda che Demetra è un’Associazione di volontariato con sede sociale in piazza Garibaldi a Visciano di Calvi Risorta.

L’Associazione ha il compito fondamentale di promuovere e gestire attività di volontariato nell’ambito di iniziative sociali, culturali, umanitarie, turistiche, ambientali, sportive, ricreative, per il perseguimento, in via esclusiva di scopi e solidarietà sociale, concretizzanti nelle finalità istituzionali, e specificatamente nei settori: assistenza sociale e socio-sanitaria; istruzione; formazione; promozione attività sportive e ricreative; tutela dei diritti civili; tutela, promozione e valorizzazione delle cose di interesse artistico e storico; tutela e valorizzazione della natura e dell’ambiente; promozione della cultura e dell'arte.

 

Tutte le  iniziative  poste in essere da Demetra, in quattro anni di attività, sono visibili sul sito web www.demetraviva.it. Sicuramente  la più lodevole, e anche l’ultima del vecchio direttivo, è quella riferita al “corso di volontari della croce rossa italiana”, che ha consentito, all’ex Presidente Giovanni Marrocco, di istituire una postazione della Croce Rossa a Calvi Risorta, il cui referente di zona è la Sig.ra Mery Maiola.

 

Visita www.CalviRisorta.com