GIOVANNI LOMBARDI: VERGOGNATEVI !!!

Uniti per la Rinascita calena, 02 agosto 2014

Il gruppo Uniti per la Rinascita Calena comincia a ritenere superfluo ancorché inutile rispondere alle menzogne, alle falsità, alle ipocrisie del Taormina caleno che crede di prendere in giro la cittadinanza con cattivissime e falsissime illazioni sul nostro conto.

I presidenti di seggio sono al sicuro, sono stati edotti di quanto è in corso ed hanno pienamente condiviso il tutto. Ti ricordiamo che tu stesso nella sezione 4 durante lo scrutinio, quando la tua lista era in svantaggio, hai pubblicamente dichiarato che avreste fatto ricorso! Quindi, caro Taormina, è inutile che continui a tirare in ballo i loro nomi fingendo e millantando una solidarietà che, non solo a loro non occorre, ma che rappresenta la quintessenza della vostra concezione di fare politica fondata tenacemente sul populismo. Lo stesso populismo che avete utilizzato in campagna elettorale ingaggiando urlatori di comuni limitrofi collocati sui vostri balconi ad infangare nomi, famiglie, abitudini di vita ed addirittura carriere professionali di persone che neanche conoscete!!

VERGOGNATEVI!

Lo stesso populismo che continuate ad utilizzare cercando di distrarre la popolazione con argomentazioni oziose e tendenziose invece di rispondere alle domande a cui tutto il paese pretende una risposta... e ci riferiamo al parere negativo dell'ufficio tecnico in merito alla centrale a biomasse che continua a non arrivare, al perché continuano a prendere parte alla vita comunale fantasmi provenienti dalla vecchia amministrazione...

VERGOGNATEVI!

Lo stesso populismo che spinge talune associazioni a voi vicine a scrivere articoli in cui si ipotizza una nostra presa di posizione avversa nei confronti di gruppi caleni che stanno prendendo parte all'estate calena quando invece è chiarissimo che le nostre accuse sono mosse contro le modalità organizzative degli amministratori che sono stati incapaci di coinvolgere ed entusiasmare il popolo!

VERGOGNATEVI!

 

Visita www.CalviRisorta.com