Risposta su questione TAR da Massimo Taffuri: ricevo e pubblico

Massimo Taffuri, 02 agosto 2014

http://www.caleno24ore.it/wordpress/wp-content/uploads/2014/02/Massimo-Taffuri-e1391381979963.jpg

Caro Direttore De Lucia, affido a Te la mia definitiva posizione riguardo alla questione ricorso al TAR che inaspettatamente ha risvegliato la voglia di molti di capire come stiano veramente le cose.

Sarà forse questo ad aver eccessivamente preoccupato Antonello (uscito finalmente allo scoperto dopo averlo stanato) e Lombardi. Non mi stupisco più delle loro bugie e offese, se penso che Antonello parla di una falsa comunicazione fatta ai Presidenti così come Lombardi ama riferirsi a persone avverse con nomignoli (che in verità nel mio caso non mi dispiace, interpretandolo come un augurio).

Direttore al ritorno dalle ferie provvederò a pubblicare quel (ormai) famoso ricorso in cui gli autori fanno intendere che qualche presidente abbia fatto scomparire delle schede: questa gravissima insinuazione Antonello lo definisce accertamento amministrativo. Riguardo, infine, al presidente della sezione 4, ricordo ad Antonello che le ripercussioni possono essere anche relazionate alla lesione all'immagine, che probabilmente, tu che sei legato al mondo ateniese, non lo hai messo mai in conto.

Direttore affido a Te,  infine, l'ultima mia perplessità che spero mi possa rispondere, visto che ad oggi dopo tanti solleciti il figlio di Benedetto Lombardi ed Antonello non mi hanno (volutamente) rispondere: questa mia battaglia per la verità, che mira a ridare la dignità a tutti i presidenti di seggio, come può incidere sulla regolare attività amministrativa?

Buone vacanze anche ad Antonello e al suo amico.

 

Visita www.CalviRisorta.com