Comunicato dell’avv. Massimo Taffuri

Redazione Calvi, 31 luglio 2014

http://www.calvirisortanews.it/public/fotonews/585_Massimo%20Taffuri.jpg

 

Molti della lista di Lombardi, Antonello in testa, dimenticano che non sono un amministratore dell'attuale compagine, come astutamente e surrettiziamente si vorrebbe fare intendere. La mia critica, ovviamente, non viene da costoro contestata sul piano tecnico, ma si esprimono con repliche aspramente offensive con chiari intenti di sviare l'argomento su tematiche amministrative che non devono essere discusse con me.

 

A questo punto sfido Lombardi, Antonello & C. a che dichiarino false le mie asserzioni rese pubblicamente sul loro ricorso. Riguardo all'esito del futuro giudizio, da legale affermo che paura non ne potrei avere, se ritengo di aver lavorato in coscienza, anche se dovesse seguire un pronunciamento contrario, ma mi stupisce la sicurezza di una loro vittoria che caratterizza i legali (palesatisi è non) vicini a Lombardi.

 

Una sola certezza è la mia, quella di esprimere ancora una volta piena vicinanza a tutti i presidenti di seggio ed in particolare a quello della sezione n. 4, che nonostante fosse un amico di Lombardi ed Antonello, è stato esposto a gravi ripercussioni.

 

A breve la pubblicazione del ricorso al TAR per sapere chi è il vero Taormina, se io o Antonello Bonacci.

 

 

 

 

 

Visita www.CalviRisorta.com