Calvi Risorta: CAMPUS ESTIVO 2014

Comune di Calvi Risorta, 17 luglio 2014

Il Comune di Calvi Risorta rende noto di aver aderito, insieme ai comuni dell’ambito territoriale C9, al progetto “Centro Polifunzionale per Minori” con lo svolgimento di un Campus Estivo completamente gratuito.

I destinatari sono ragazzi, residenti nel Comune di Calvi Risorta, di età compresa tra 6 e 13 anni, anche diversamente abili, previo certificato rilasciato da personale medico dal quale si evinca la possibilità di partecipare alle varie attività.

L’obiettivo di tale iniziativa è principalmente la socializzazione e l’integrazione dei ragazzi, ma anche il sostegno delle famiglie con figli minori in particolari difficoltà socio-economiche.

Il campus si svolgerà dal 28 luglio all’8 agosto (per un totale di dieci giorni distribuiti su due settimane) dalle ore 9.30 alle ore 18.30. Durante questo periodo i ragazzi avranno la possibilità di usufruire di qualche giorno di mare o piscina e di prendere parte a varie attività ricreative accompagnati da personale qualificato.

La domanda di partecipazione dovrà essere effettuata da un genitore/tutore entro il 21 luglio mediante la compilazione di apposito modulo, disponibile presso l’ufficio protocollo del Comune di Calvi Risorta.

La graduatoria finale verrà stilata in base al valore ISEE e alla composizione del nucleo familiare.

 

Visita www.CalviRisorta.com