Luglio 18-19-20: tre serate per il primo festival “pizza Cales”

 

Redazione Calvi, 10 luglio 2014

 

Peppino De Lucia

 

0 

 

Ormai ci inventiamo di tutto per tenere alto il ritmo della vita serale calena. Calvi Risorta è stato sempre il paese che non si è mai arrestato davanti a nulla ed è stato sempre il punto di riferimento di tutti i paesi limitrofi offrendo tante serate di sano divertimento, molto spesso anche culturali.

 

Per queste tre serate ci ha pensato il big dei pizzaioli caleni, già vincitore di un concorso nazionale tra pizzaioli, mettendo a disposizione la bravura del grande Peppe Nacca e di Ciro Manna per la prima serata di venerdì 18, per la serata di sabato 19 in compagnia del gruppo Mystoria e infine, per domenica 20, avremo i “Figli di un DO minore” che chiuderanno il ciclo dei festeggiamenti del primo festival della “pizza Cales”.

 

Il tutto si svolgerà nell’ampio spazio davanti al locale “Sfizi di Pizza” di Mario Rossi, esattamente dietro la casa comunale di Calvi Risorta dove si potranno gustare pizze veraci doc, fiumi di birra, anche con la novità dell'anno, la “Peroni Chilli”, il tutto con la collaborazione del Moon light che presenterà il famoso cocktail Mojito.

 

Divertimento assicurato e gustosissime pizze per tutti.

 

DSCN3771

DSCN3772

DSCN3773

 

Visita www.CalviRisorta.com