Su Facebook arriva qualche simpatica notizia du Brasil

 

Redazione Calvi, 01 luglio 2014

 

Peppino De Lucia

 

Facebook, 17 giugno 2014 - Dal nostro inviato Elias Dor Gianos.


Bocche cucite qui nel ritiro di Petrulao, la squadra "Unido per la Resurrecion Calenas" dopo la sconfitta con ben 7 goal di scarto sembra aver perso la parola, nemmeno i due portavoce ufficiali Enzico Scarao e Romulo Cipros rilasciano dichiarazioni. Mister El Tata Jeovani si sta ancora chiedendo in cosa ha sbagliato.

 

La formazione era il meglio in circolazione... la ricordiamo per quelli che hanno avuto gli occhi foderati di prosciutto.


In porta Ivanau, detta El Gatto, sulle corsie laterali le sorelle Rosy e Gabry Caparco, centrali Elias, detto El Direttor e Tony Saler. Centrocampo formato da Alfredinho, Antoniet detta La Macia, Antony Capua detto Amministrator per la sua grane capacità in regia, sulla fascia destra Pinpita ala piccola e veloce. In attacco Mena Carancita e uno fra il centravanti di peso di origine francese Giuly Ciprien e l attacante dal guizzo inarrestabile e autore nella sua carriera di quasi 500 goal Tony Boniack. A proposito girano voci che fra i due sia volata qualche parola di troppo, in questo momento serve calma. Mister Jeovani è convinto che la sua squadra sia la migliore e presto avrà modo di dimostrarlo serve rimanere uniti e risalire la china, i tifosi hanno molta fiducia in questa squadra.


A presto per nuove notizie.

Foto: Dal nostro inviato Elias Dor Gianos.

Bocche cucite qui nel ritiro di Petrulao, la squadra "Unido per la Resurrecion Calenas" dopo la sconfitta con ben 7 goal di scarto sembra aver perso la parola, nemmeno i due portavoce ufficiali Enzico Scarao  e Romulo Cipros rilasciano dichiarazioni.
Mister El Tata Jeovani si sta ancora chiedendo in cosa ha sbagliato.
La formazione era il meglio in circolazione... la ricordiamo per quelli che hanno avuto gli occhi foderati di prosciutto.
In porta Ivanau, detta El Gatto, sulle corsie laterali le sorelle Rosy e Gabry Caparco, centrali Elias, detto El Direttor e Tony Saler.
Centrocampo formato da Alfredinho, Antoniet detta La Macia, Antony Capua detto Amministrator per la sua grane capacità in regia, sulla fascia destra Pinpita ala piccola e veloce.
In attacco Mena Carancita e uno fra il centravanti di peso di origine francese Giuly Ciprien e l attacante dal guizzo inarrestabile e autore nella sua carriera di quasi 500 goal Tony Boniack.
A proposito  girano voci che fra i due sia volata qualche parola di troppo, in questo momento serve calma.
Mister Jeovani è convinto che la sua squadra sia la migliore e presto avrà modo di dimostrarlo serve rimanere uniti e risalire la china, i tifosi hanno molta fiducia in questa squadra.
A presto per nuove notizie.

 

 

 

Facebook, 19 giugno 2014 - Dal vostro inviato Nicolau Du Brasil: Notizie bollenti da Calveau!!!


Dopo l'inattesa vittoria la squadra di Calveau Resort si è ritrovata nel ritiro del Palau Comunal per iniziare la preparazione in vista del vero obbiettivo della squadra: la Copa De La Estiate Calenas.


A questo proposito girano voci qui nel ritiro che uno dei pezzi pregiati della squadra, Enzito Muzela, pretenda un forte aumento dell'ingaggio per giocare questo torneo! Mister Marò non vuole sentire ragioni e ha messo tutti sotto torchio usando il baffo di ferro. La squadra è disorientata ma il capo carismatico NICK DONO, ha rassicurato tutti dicendo che senza il suo consenso non si inizia nemmeno a giocare. L'allenatore dal canto suo ostenta sicurezza, certo che i tifosi sono tutti dalla sua parte in quanto la distribuzione dei biglietti gratuiti è affidata alla sua società la, MI ESPOSA SNC.
Dal lato societario si punta a un management snello ed efficiente e già ci sono state le prime nomine.


L'organizzazione è stata affidata a JOHN RED, il quale si dovrà occupare anche della sicurezza, visto il presunto attentato di ieri e per questo saranno presenti qui al Palau Comunal dei vigilantes 24 ore su 24 reclutati direttamente dalla cittadina norvegese di BAASTAD. Le comunicazioni saranno controllate dal noto VALLANZ DO BRENTA, visto che persino mister Marrocco perdendo per un momento il suo abituale stile anglosassone si era lasciato andare a qualche dichiarazione di chi non è abituato a vincere. Il vero nodo saranno i rapporti con i grandi sponsor soprattutto quelli che hanno sostenuto la squadra durante tutto il campionato e per questo motivo l'uomo di riferimento sarà il Cipriota DOS ZUNIS che al momento deve far fronte all'insistente richiesta del giornale francese LE PARISIEN che pretende di mettere il proprio marchio su tutti gli impianti della società.

 

Sempre più pressante si fa anche la società romana la CIRCUM OIL e C. che pretenderebbe in cambio della sua collaborazione di bonificare alcuni suoi impianti sportivi sotto il nome della Calveau Resort. Lo staff medico è passato sotto il controllo della dottoressa specialista in medicina sportiva MARY ROSE RUSSANT che per anni si è occupata dei baby atleti della società ed ora finalmente ha fatto il grande salto che, al dire il vero, nessuno si aspettava, in quanto la RUSSANT era una figura sconosciuta nell'ambito della società, ma sembra che abbia mosso bene le sue carte riuscendo ad avere l'appoggio di quasi 300 piccoli azionisti.


In attesa di nuove notizie... un saluto dal Palau Comunal De Calveau!

Foto: Dal vostro inviato Nicolau Du Brasil.

Notizie bollenti da Calveau!!!

Dopo l'inattesa vittoria la squadra di Calveau Resort si è ritrovata nel ritiro del Palau Comunal per iniziare la preparazione in vista del vero obbiettivo della squadra: la Copa De La Estiate Calenas.
A questo proposito girano voci qui nel ritiro che uno dei pezzi pregiati della squadra, Enzito Muzela, pretenda un forte aumento dell'ingaggio per giocare questo torneo!
Mister Marò non vuole sentire ragioni e ha messo tutti sotto torchio usando il baffo di ferro.
La squadra è disorientata ma il capo carismatico NICK DONO, ha rassicurato tutti dicendo che senza il suo consenso non si inizia nemmeno a giocare.
L'allenatore dal canto suo ostenta sicurezza, certo che i tifosi sono tutti dalla sua parte in quanto la distribuzione dei biglietti gratuiti è affidata alla sua società la, MI ESPOSA SNC.
Dal lato societario si punta a un management snello ed efficiente e già ci sono state le prime nomine.
L'organizzazione è stata affidata a JOHN RED, il quale si dovrà occupare anche della sicurezza, visto il presunto attentato di ieri e per questo saranno presenti qui al Palau Comunal dei vigilantes 24 ore su 24 reclutati direttamente dalla cittadina norvegese di BAASTAD.
Le comunicazioni saranno controllate dal noto VALLANZ DO BRENTA, visto che persino mister Marrocco perdendo per un momento il suo abituale stile anglosassone si era lasciato andare a qualche dichiarazione di chi non è abituato a vincere.
Il vero nodo saranno i rapporti con i grandi sponsor sopratutto quelli che hanno sostenuto la squadra durante tutto il campionato e per questo motivo l'uomo di riferimento sarà il Cipriota DOS ZUNIS che al momento deve far fronte all'insistente richiesta del giornale francese LE PARISIEN che pretende di mettere il proprio marchio su tutti gli impianti della società.
Sempre più pressante si fa anche la società romana la CIRCUM OIL e C. che pretenderebbe in cambio della sua collaborazione di bonificare alcuni suoi impianti sportivi sotto il nome della Calveau Resort.
Lo staff medico è passato sotto il controllo della dottoressa specialista in medicina sportiva MARY ROSE RUSSANT che per anni si è occupata dei baby atleti della società ed ora finalmente ha fatto il grande salto che, al dire il vero, nessuno si aspettava, in quanto la RUSSANT era una figura sconosciuta nell'ambito della società, ma sembra che abbia mosso bene le sue carte riuscendo ad avere l'appoggio di quasi 300 piccoli azionisti.
In attesa di nuove notizie... un saluto dal Palau Comunal De Calveau!

 

Visita www.CalviRisorta.com