Riconoscimento di merito alle istituzioni scolastiche calene

Redazione Calvi, 28 giugno 2014

Peppino De Lucia

Indubbiamente chi ben semina ha maggiori possibilità di avere un buon raccolto. Non conosciamo perfettamente l’andamento di tutte le altre realtà scolastiche della Campania, ma sicuramente sappiamo ciò che la scuola fa nel nostro piccolo paese.

Non passa una settimana e l’Istituto Comprensivo di Calvi Risorta è sempre presente con manifestazioni, partecipazioni e coinvolgimenti degli alunni nel tessuto e negli eventi della vita sociale. La dirigente Assunta Adriana Roviello, con la fattiva collaborazione e partecipazione di tutti gli insegnanti ed il personale ATA, non perde occasione per far sì che la scuola calena sia sempre presente.

L’Ufficio Scolastico Regionale per la Campania – Polo Qualità di Napoli, ha consegnato all’I.C.A.S. Cales di Calvi Risorta, in data 04 giugno, un attestato che comprova l’esatta applicazione di tutte le norme che soddisfano i requisiti necessari ad implementare un “Sistema Gestione Qualità” previsto dalla base normativa UNI-EN-ISO 9004:2009 secondo le linee guida per il miglioramento.

Grande soddisfazione per la Dirigente ed il personale tutto, in quanto questi obiettivi si raggiungono solo se c’è collaborazione e responsabilità da parte di ciascuno.

 

 

Visita www.CalviRisorta.com