L’ICS Cales chiude l’anno scolastico e le attività sportive con la Maratonina

Redazione Calvi, 05 giugno 2014

Peppino De Lucia

Calvi Risorta stamane sembrava rinata e un brulicare di centinaia e centinaia di bambini ha vivacizzato e movimentato la vita calena. Con la chiusura dell’anno scolastico la dirigente dell’ICS d.ssa Assunta Adriana Roviello, con la collaborazione di tutti gli insegnanti dell’istituto, ha organizzato una “Maratonina” che ha visto coinvolti tutti gli alunni dell’Istituto per conciliare la chiusura dell’anno scolastico con le innumerevoli attività sportive che hanno contraddistinto lo svolgersi dello stesso.

Partendo dai relativi plessi, tutti i bambini hanno raggiunto il Rione San Nicola a piedi, sotto il controllo attento delle insegnanti, dove si sono destreggiati in alcuni esercizi ginnici e balletti.

L’ICS Cales si è sempre distinto per l’ottima collaborazione tra i vari docenti e il valido supporto del personale ATA che si è sempre dimostrato disponibile, anche in queste occasioni. A tutti gli alunni e agli insegnanti va il saluto e l’augurio di “Buone vacanze” da parte della Redazione del sito!

BREVE FILMATO

 

 

Visita www.CalviRisorta.com