GIOVANNI MARROCCO SCONFIGGE LOMBARDI E CAPARCO E DIVENTA NUOVO SINDACO DI CALVI RISORTA

Calvirisortanews, 27 maggio 2014

Calvi Risorta: GIOVANNI MARROCCO  SCONFIGGE LOMBARDI E CAPARCO E DIVENTA NUOVO SINDACO DI CALVI RISORTA

 

 

 

 

E' questo il risultato clamoroso, da molti sognato, che si è realizzato oggi a Calvi Risorta, in provincia di Caserta, dopo venti anni di amministrazione di Caparco. La lista ”Calvi Risorge, capeggiata da Giovanni Marrocco, vince le elezioni amministrative al primo turno a Calvi Risorta. Sicuramente questa straordinaria vittoria anche se è stata risicata è un segnale, in ogni caso, anche alla politica calena nuova che oramai da tempo faceva acqua da tutte le parti. Ha vinto la legalità, ha vinto il popolo, ha vinto il voto libero, ha vinto la politica dei non compromessi. Gli altri due sfidanti si sono dovuti accontentare solo del secondo e terzo posto. Quindi gli elettori hanno spedito a casa, dopo oltre venti anni di amministratore il sindaco Antonio Caparco.

E con i cronisti per il commento a caldo sulla vittoria afferma: "Voglio ringraziare gli elettori di Calvi Risorta e il consenso datomi dimostra che hanno afferrato che la novità vera è stato l’impegno messo in campo da me negli ultimi cinque anni da consigliere di maggioranza, defenestrato dall’ex sindaco Antonio Caparco. Continua affermando, Il nuovo lo si costruisce continuando la storia".

Martedì 27 Maggio 2014 alle ore 10,00 si svolgerà la proclamazione del nuovo sindaco presso la scuola elementare di Visciano in Via Roma, siete tutti invitati.

Lista “Cavi Risorge” Voti Totali 1.468

Lista “Uniti Per La Rinascita Calena” Voti Totali 1.461

Lista “Democratici Caleni” Voti Totali 1.055

 

Visita www.CalviRisorta.com