TORNEO DI CALCETTO “IN CAMPO PER LA LEGALITÀ”: VINCE LA FINALE IL COMANDO STAZIONE CARABINIERI DI TEANO

Calvirisortanews, 25 maggio 2014

Calvi Risorta: Calvi Risorta (CE): torneo di calcetto “In campo per la legalità”, vince la finale il comando stazione carabinieri di Teano

 

 

 

 

 

 

 

Si è tenuta nei giorni scorsi, presso il campo sportivo dei Padri Passionisti della frazione di Zuni di Calvi Risorta, la finale del torneo di calcetto “In campo per la legalità”, un’iniziativa promossa ed organizzata dal Comando Stazione Carabinieri di Calvi Risorta, in collaborazione con altri comandi dell’Arma.

Quest’anno il primo posto è stato conquistato dal comando stazione carabinieri di Teano, mentre Calvi Risorta, Sparanise, Vitulazio è toccato solo il terzo e quarto posto. Il comando stazione Carabinieri di Capua, ha portato a casa il secondo posto come già accaduto nella scorsa edizione, dove all’interno della squadra ha partecipato anche il comandante della Compagnia Carabinieri di Capua Cap. Giovanni De Risi.

Alla premiazione ha partecipato anche il Presidente dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Calvi Risorta S.Ten. Avv. Giovanni Morelli, che ha provveduto alla consegna dei premi. A conclusione della cerimonia sportiva si è tenuto un piccolo buffet offerto dai carabinieri dei vari comandi limitrofi.

L’obiettivo dell’iniziativa, ricordano gli organizzatori, è far vivere lo sport insieme al messaggio di legalità al fianco dei giovani.

 

Visita www.CalviRisorta.com