LA LISTA CALVI RISORGE QUERELA GIOVANNI LOMBARDI

Calvirisortanews, 24 maggio 2014

Calvi Risorta: LA LISTA CALVI RISORGE QUERELA GIOVANNI LOMBARDI

 

 

 

È di oggi, sabato 24 maggio, il comunicato di Giovanni Lombardi, pubblicato sul suo profilo Facebook, in cui viene imputato alla lista Calvi Risorge, capeggiata da Giovanni Marrocco, l’istanza di incompatibilità a presidente di seggio elettorale (per la tornata elettorale in corso) di Tirone Assunta. La notizia è falsa in quanto MAI la lista di Marrocco ha formulato istanza di revoca di Tirone, tra l’altro non conoscendo quali possano essere le motivazioni dell’incompatibilità.

Tale falsa dichiarazione ha danneggiato l’immagine del Gruppo e dello stesso Marrocco, per cui si provvederà con immediatezza a sporgere querela e a formulare richiesta di risarcimento del danno, così come si provvederà ad evidenziare lo spot politico ed il carattere di propaganda subliminale insito nel messaggio di Lombardi, con tutte le conseguenze che ne deriveranno.

Si annota il fraseggio usato da Lombardi (“colpi di coda”) utilizzato da qualche candidato della lista di Lombardi durante il comizio di ieri sera, alcune ore prima che venisse pubblicato il comunicato del dott. Lombardi.

Il Gruppo Calvi Risorge darà incarico ad un legale di fiducia per far accertare tutte queste anomalie, non ultima la fonte e il momento di conoscenza per Lombardi di questa istanza di incompatibilità contro Tirone Assunta, ciò perché si accertino tutti gli aspetti della vicenda, atteso lo straordinario tempismo tra la l’incompatibilità e l’articolo di Lombardi rispetto alle poche ore che ci separano dall’esercizio del voto, unitamente al discredito politico e personale strumentalmente effettuato nei riguardi di Marrocco, lista tra le preferite per la vittoria.

 

Visita  www.CalviRisorta.com