LA FORESTALE INDAGA SUI RIFIUTI INTERRATI: NUOVI RISVOLTI

Calvirisortanews, 20 maggio 2014

Calvi Risorta: LA FORESTALE INDAGA SUI RIFIUTI INTERRATI, NUOVI RISVOLTI

 

 

 

 

Rifiuti interrati, nell’ex area Pozzi, la questione arriva sul tavolo del comando della stazione del Corpo Forestale di Calvi Risorta (CE), diretto dal comandante Vincenzo Gatta.

Ormai da giorni si parla di rifiuti tossici industriali interrati nei terreni adiacenti alla fabbrica ormai dismessa da oltre trenta anni, dell’ex pozzi. Nei giorni scorsi, il personale del corpo forestale e stato visto ad effettuare alcuni sopralluoghi sull’ex area pozzi, speriamo che la annosa questione della ex aria pozzi venga risolta, adesso sicuramente passa la palla alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.

Sicuramente l’inchiesta messa in atto, dai forestali andrà a ricucirsi con le altre attività, messe in essere da altre forze di polizia, che proprio nei giorni scorsi e disposto il sequestro di alcune arie dell’ex pozzi, tra Sparanise e Calvi Risorta. Quindi l’azione dei forestale andrà a rafforzare l’impegno sul territorio al contrasto dei rifiuti illegali. Vi aggiorneremo dei nuovi eventi.

Visita www.CalviRisorta.com