COMIZIO DI ENERGIA CON APPLAUSI SCROSCIANTI PER LA LISTA CALVI RISORGE E DAL PUBBLICO SI LEVA UN URLO A META' SERATA: "MARROCCO SEI UN UOMO PERBENE" 

Luciana Antinolfi, 20 maggio 2014

 

ENTUSIASMO ALLE STELLE PER LE PROSSIME PERFORMANCE ELETTORALI DELLA LISTA DEL NOTO MEDICO CALENO.

LE CANDIDATE DELLA LISTA INFIAMMANO I CUORI E TRASCINANO IL PUBBLICO CON ENERGIA STRAORDINARIA.

E la lista Calvi RisorGe ha calato gli assi in un comizio che ha strappato applausi pressoché ininterrotti alla foltissima platea accorsa domenica sera nella grande piazza della località Zuni a Calvi Risorta.

Diretti e determinatissimi, i candidati del gruppo che sostiene il medico Giovanni Marrocco sindaco, non hanno avuto peli sulla lingua e, con delibere e atti alla mano, hanno messo spalle al muro le altre due liste formate da candidati che avrebbero fortissime responsabilità per la situazione di drammatico stallo che attanaglia Calvi Risorta da ormai un decennio.

Applausi a scena aperta, quindi, con persone del pubblico che incitavano a gran voce gli oratori, ma soprattutto le oratrici, un gruppo di candidate che ha letteralmente fatto esplodere la piazza in applausi continui grazie ad argomentazioni precise, esposte senza paura di dire come stiano davvero le cose, facendo nomi e cognomi.

Un successo che nemmeno il candidato sindaco Giovanni Marrocco si aspettava: "Sono senza parole, non mi aspettavo tanta partecipazione popolare e una così dirompente energia da parte dei miei candidati - ha detto il medico caleno candidato alla fascia tricolore - stiamo davvero scrivendo le pagine di una Nuova Storia di Onestà per Calvi, fidatevi di noi, siamo gli unici con la faccia pulita e, soprattutto, questa è l'unica lista che ha rinunciato già a tutte le indennità di carica: una lista che non costerà nulla per 5 anni ai caleni. Gli altri non lo fanno. Chiedetevi come mai". 

Inutile dire che l'intervento chiarissimo e diretto di Giovanni Marrocco è stato salutato da fragorosi applausi da parte del pubblico che ne ha apprezzato la schiettezza e la sincerità estrema addirittura con un urlo "Marrocco sei un uomo perbene".

Insomma, viaggia a vele spiegate la lista Calvi RisorGe e, dopo l'enorme successo del comizio, c'è attesa per gli altri incontri di questa settimana con i cittadini. I caleni chiedono a gran voce di risentire la stessa energia trascinante che ha reso unico il comizio di domenica sera. I candidati della lista Marrocco hanno già assicurato di essere pronti a performance elettorali addirittura più energiche. 

Vita dura per le altre due compagini in corsa che stentano a creare un buon feeling con la piazza e sembrano non possedere la stessa determinazione della lista Calvi RisorGe.

Registrazione audio del comizio della lista “Calvi Risorge” a Zuni  1° parte    2° parte

 

Visita www.CalviRisorta.com